Sicurezza sul lavoro e antincendio a Brescia

In Supercyclon ci occupiamo di sicurezza sul lavoro, antinfortunistica e antincendio a Brescia e provincia dal lontano 1972. Da tanti anni siamo punto di riferimento per molte aziende che si affidano a noi per tutte le problematiche del settore. Installazione di dispositivi, pratiche obbligatorie, corsi di formazione: pensiamo noi a tutto ciò che serve per mettere in sicurezza la tua azienda.
Estintori
Fornitura di estintori
Provvediamo alla fornitura di estintori di qualsiasi tipologia, in base alle esigenza di ogni singola azienda e in conformità a quanto è richiesto dalle diverse normative di settore. Sappiamo consigliarvi il prodotto più adatto alla vostra realtà lavorativa.
Visualizza tutti gli estintori
Materiale antincendio
Idranti e materiale antincendio
Forniamo ed installiamo ogni tipo di articolo antincendio, sia per la piccola che la grande azienda. Cassette per corredo idranti di diverse tipologie, manichette, lance, rubinetti. Kit completi soprassuolo e sottosuolo o articoli singoli.
Accedi alla sezione
Pratiche antincendio
Pratiche antincendio
Offriamo una consulenza completa per ogni pratica antincendio, sia per aziende soggette che non soggette a CPI (Certificato Prevenzione Incendi).
Manutenzione estintori
Manutenzioni periodiche
Ci occupiamo di espletare tutte le manutenzioni periodiche previste dalle normative per estintori, idranti, stazioni di pompaggio, porte tagliafuoco.
Cartellonistica segnaletica
Puoi rivolgerti a noi per l'acquisto di qualsiasi tipo di segnaletica di sicurezza sui luoghi di lavoro: pericolo, divieto, obbligo, antincendio, emergenza.
Pronto soccorso
Disponiamo di un'ampia gamma di soluzioni per il pronto soccorso: valigette di medicazione e armadietti attrezzati completi dei presidi necessari.
Formazione antincendio e formazione sicurezza
Organizziamo corsi di formazione e aggiornamento per antincendio, sicurezza sul lavoro, primo soccorso, RSL, RSPP, preposti, carrellisti.